giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RASSEGNA STAMPA – Ecco Inzaghi. Rivoluzione Lazio

Tutti in ritiro. E’ scattata l’ennesima punizione della stagione (la quarta da settembre), la Lazio rimarrà nel bunker di Norcia fino a venerdì. Il rientro nella Capitale è previsto per il fine settimana, sabato Simone Inzaghi sarà a Formello in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Palermo. Nella giornata di ieri è stato scelto anche lo staff che accompagnerà l’ex campione d’Italia in questa nuova avventura: Farris resterà il vice anche in prima squadra, mentre Bianchini, Ripert e Fonte saranno i nuovi preparatori atletici. Confermato il mental coach Allavena.

PUBBLICITA

La storia è dunque cambiata, stravolta completamente, ha pagato Stefano Pioli, il futuro è ancora da scrivere. Lotito e Tare hanno ordinato la partenza verso l’Umbria, l’avevano minacciata in settimana, la sconfitta nel derby ha rappresentato un’altra umiliazione per il popolo laziale. I giocatori si sono riuniti ieri pomeriggio, capitan Lucas Biglia ha incontrato subito il nuovo allenatore, fuori dal centro sportivo ha parlato ai tifosi: «Mancano ancora 7 partite e i punti dal Milan sono 7, io non ho smesso di crederci».

Fonte : Il Tempo

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS