giovedì, Maggio 2, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RASSEGNA STAMPA – Ventura in pole per guidare la Lazio

Non sarà una scelta veloce, servirà ancora diverso tempo, prima scatteranno le famose consultazioni del presidente Lotito. Trattative segrete, riunioni fiume e telefonate notturne, la lista dei candidati s’è ristretta nettamente.

PUBBLICITA

La rivoluzione biancoceleste partirà dalla panchina, Simone Inzaghi non resterà al comando della Lazio, verrà sollevato dall’incarico al termine del campionato. Si ripartirà dunque da un allenatore d’esperienza, questa volta la dirigenza non può più sbagliare, la stagione in corso ha regalato solo delusioni. C’è bisogno però di un sergente di ferro, di un leader, di un uomo in grado di rialzare l’ambiente e conquistare i tifosi.

Vincenzo Montella non andrà via dalla Sampdoria; Di Francesco ha rinnovato con il Sassuolo; Prandelli e De Biasi non convincono. In pole è finito Giampiero Ventura, «vecchio saggio» della serie A, tecnico da sempre stimato dal patron Lotito. I due si sono incontrati a Roma qualche settimana fa, l’allenatore del Toro s’è mostrato entusiasta dell’eventuale progetto Lazio, difficilmente rifiuterebbe una possibilità simile. Per caratteristiche poi rappresenterebbe perfettamente la mentalità del club, in carriera ha giocato spesso 4-3-3, ama il bel calcio e le squadre all’attacco.

Fonte : Il Tempo


LIVE NEWS