sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sampdoria – Fernando e Viviano nel dopo gara

Al termine dell’incontro in zona mista è intervenuto l’autore della prima rete blucerchiata Fernando.

PUBBLICITA

Queste le parole del centrocampista doriano: “Siamo felici per il successo, con questi tre punti siamo praticamente salvi. Oggi vincere non era facile ma ci siamo riusciti e ora siamo tutti contenti. Sono contento di aver segnato una rete così importante, dopo il gol la partita è cambiata. È bello segnare ma lo è anche aiutare la squadra, anche tornando in difesa. Il derby? C’è ancora tempo la città quel giorno si fermerà, ma ora dobbiamo pensare solamente al Palermo: fare punti ci permetterebbe di giocare la stracittadina nel modo migliore. La mia posizione in campo non è importante, io voglio giocare e sono a disposizione del tecnico. Viviano? È stato eccezionale. Diakitè? Sta facendo molto bene, sono contento perché è un bravissimo ragazzo che lavora tantissimo”.

Anche il compagno di squadra Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni: “Per me la passione è tutto, sono cresciuto Ultras. Secondo me il calcio è l’amore dei tifosi e l’amore della mia gente. Da quando sono qui ho ricevuto un grande affetto da parte dei nostri tifosi e cerco di ripagarli ogni volta che scendo in campo. Le vacanze? Le ho già prenotate ma se dovessi venire convocato per l’Europeo sarei pronto anche a rinunciarci. Ma a parte gli scherzi, è giusto che Conte faccia le sue scelte e le sue valutazioni. Io devo solo cercare di fare sempre il meglio possibile, come capitato oggi. Nell’occasione del loro rigore sono stato bravo e fortunato. Per me un rigore parato è un rigore sbagliato. Il demerito è sempre più di chi lo calcia, ma bisogna essere bravi a esserci. E i complimenti fanno sempre piacere. La Lazio è una grande squadra, ma noi rispetto a tempo fa abbiamo imparato a soffrire. Bisogna finire bene questo campionato e lavorare bene in vista della prossima stagione”. Poi sul derby: “Non seguo il Genoa durante l’anno, so che ha disputato un buon campionato ma prima dobbiamo pensare alla gara di Palermo“. 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS