venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE B – Il resoconto del 34esimo turno

In attesa di Novara-Salernitana (in programma domani), e di Bari-Cesena (posticipo di lunedì sera), si è giocata la 34esima giornata dell’appassionante campionato di Serie B.
Risultato a sorpresa, ma non del tutto, a Cagliari, dove l’ormai ex capolista viene sconfitta da uno Spezia in un grande momento di forma: 1-2 il risultato finale in favore dei liguri, in virtù delle reti messe a segno, tutte nel secondo tempo, da Calaiò e Piccolo per lo Spezia e da Ceppitelli in pieno recupero per i sardi. Sorpasso in vetta del Crotone quindi, che ieri sera, nell’anticipo, si era imposto di misura sul Lanciano. In zona playoff importante vittoria del Trapani, che batte tra le mura amiche con un secco 3-0 un Brescia arrendevole. Per i siciliani si tratta della quarta vittoria consecutiva. Torna alla vittoria il Pescara di Massimo Oddo, che sconfigge il fanalino di coda Como per 2-1 grazie ad una doppietta del capocannoniere Lapadula. Quarto pareggio consecutivo per la Virtus Entella, che si fa rimontare un doppio vantaggio da una mai doma Ternana. Comunque ottavo risultato utile consecutivo per i liguri guidati da Aglietti. Brutto stop interno per il Perugia, sconfitto per 0-2 dall’Ascoli: vittoria che allontana gli umbri dalla zona playoff e permette ai marchigiani di scavalcare molte compagini nella lotta salvezza. Bella vittoria per il Latina che vince 3-0 in casa contro l’Avellino. In coda vittoria del Vicenza (2-0) contro un Livorno sempre più infognato nella lotta per non retrocedere, mentra non si fanno male Pro Vercelli e Modena che si prendono un punto a testa pareggiando per 1-1 sul campo dei piemontesi.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS