giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE A – Ricco sabato con quattro anticipi

Quest’oggi alle ore 15 inizierà il 32esimo turno della Serie A. Sarà un lunghissimo week end che inizierà di sabato e terminerà con Roma – Bologna di lunedì sera. Quest’oggi ci saranno ben quattro anticipi:

PUBBLICITA

Ore 15.00 – Si partirà con Frosinone – Inter. Al Matusa i gialloblu cercano punti salvezza. Stellone dovrà fare a meno di Dionisi squalificato e farà affidamento su Ciofani e sul calore del pubblico. Di contro Mancini cerca di arrivare almeno al quarto poso, visto il distacco troppo ampio sulla Roma terza classificata. Dubbi in attacco dove scalpita Eder in cerca di riscatto.

Ore 18.00 – Allo stadio Bentegodi si sfideranno Chievo – Carpi. La squadra veneta è praticamente salva e giocherà con la mente libera e con i calciatori che cercheranno di mettersi in mostra per attirare le avances dei grandi club. Al Carpi invece servono punti come ossigeno. La classifica non è delle migliori, ma castori ha fiducia nei suoi ragazzi.

Ore 18.00Sassuolo – Genoa potrebbe essere un match divertentissimo tra due squadre che praticano un calcio a viso aperto. Di Francesco sogna un posto in Europa, cosa che sarebbe davvero clamorosa. Il Genoa invece vuole evitare di essere immischiato ancora di più verso la lotta salvezza. Potrebbe tornare in campo il bomber Pavoletti.

Ore 20.45 – Il big match di giornata, ovvero Milan – Juventus. Luci a San Siro per un classico della Serie A. Milan con Mihajlovic sempre in bilico e in cerca di punti per ottenere il pass per l’Europa League. Si affiderò probabilmente a Balotelli. La Juventus con una vittoria potrebbe davvero ipotecare lo scudetto. Out Dybala. Ballottaggio Mandzukic – Zaza.

LIVE NEWS