mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TEMPI BELLI – ONAZISMO

E’ finito il tempo delle mezze decisioni, finalmente una gioventù davvero determinata e rivoluzionaria potrà raccogliersi attorno al pensiero luminoso del suo eminente leader, Eddy Onazi, per l’inizio di una nuova era, finalmente libera dai tentennamenti, dalle fughe dalla gloria, dalla mediocrità.

PUBBLICITA

Il luminoso leader Eddy Onazi ha già iniziato a raccogliere le folle attorno al suo sorriso Durban’s (il dentifricio, non il Sudafrica) grazie al nobile mezzo della triangolazione. Poco importa se lo strumento per portare a dama l’azione rivoluzionaria sia stato l’appoggio del vecchio generale Klose: un sostegno necessario da parte dell’antico regime per iniziare una nuova pagina che possa finalmente riportare la gioventù laziale determinata e rivoluzionaria ad arrampicarsi finalmente verso le vette precluse da anni di pensiero borghese, alimentato dal “tanto meglio tanto peggio” come filosofia di vita: se a caval Donat Cattin non si guarda in bocca noi rispondiamo: “Bastoniamo il cane che affoga!“.

Il luminoso leader Eddy Onazi ha raccolto attorno a sé la gioventù laziale determinata e rivoluzionaria per un nuovo gabinetto di governo che ha già intimato le folle a marciare verso Empoli, primo temibile avamposto dell’impero con il noto carciofo empolese sottratto e innalzato assieme alla bandiera per un pomeriggio in cui finalmente il pensiero lumioso del leader è andato oltre i confini di Formello. Ed ora si appresta ad attaccare l’avamposto borghese della Torino bianconera, che contrapporrà la patetica conquista di cinque scudetti consecutivi alla illuminata presenza della mente eccelsa del leader Eddy Onazi che salutiamo con deferenza imitandone esultanze e pettinatura (oddio, per quella ci vorrà un po’ di tempo).

Ma il luminoso leader Eddy Onazi ha già indicato alla gioventù laziale determinata e rivoluzionaria il prossimo obiettivo: il generale Higuain, perfido portavoce dell’imperialismo Sarrista, sarà il prossimo a cadere sotto la furia della giocata triangolare. Non c’è più tempo da perdere, ancora una trentina di gol e ci vediamo lì: la rivoluzione inizierà a Formello, dalla casa gialla davanti alla pompa di benzina, subito a destra.

Alle ore 19 e 27. (fuso orario antimeriLulic)

Fabio Belli

LIVE NEWS