venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“Antonio Candreva non avrà problemi a trovarsi un’altra squadra!”

Candreva rimarrà alla Lazio?

Candreva-Lazio una storia destinata a terminare? Era fine gennaio e mi trovavo in centro per rinnovare la tessera professionale dell’Albo dei Giornalisti. Uscito dagli uffici dell’Ordine del Lazio, stavo prendendomi un caffè in piazza di San Lorenzo in Lucina, quando vidi una persona Molto vicina alla società – di cui teniamo nascoste le generalità per rispetto alla sua cordialità nei confronti di chi scrive – seduto al bar con altre due persone. Subito mi avvicinai al tavolo per scambiare due battute sullo stato di forma della nostra squadra del cuore. La conversazione fu amichevole e cordiale e non certo invadente come spesso capita quando un giornalista incontra un protagonista della nostra Serie A.

PUBBLICITA

Candreva futuro incerto

Si parlò del più e del meno e la cosa che oggi siamo costretti a dire, anche perché il nostro lavoro ci impone di essere primi giornalisti al servizio dell’opinione pubblica, ancor prima che tifosi della nostra squadra, fu il fatto che il nostro personaggio affermò che “Antonio non avrà problemi a trovarsi un’altra squadra!“. Questa dichiarazione su Candreva fu una notizia che per troppo tempo è stata appositamente tenuta in riserbo dalla nostra redazione ma che ormai è giusto dare anche perché sempre più insistentemente si parla di un addio di Antonio dalla città eterna.

Una dichiarazione che sin da subito ci lasciò sbigottiti, con la speranza che la persona incontrata in un bar del centro storico, magari si stesse sbagliando. A distanza di due mesi però è anche doveroso da parte nostra informare i lettori di laziochannel.it di quella che potrebbe rivelarsi come una fonte molto attendibile.

D’altronde tutti sappiamo che la Lazio ha difficoltà nel fare quel famoso salto di qualità a cui i giocatori più talentuosi dell’organico biancoceleste ambiscono. Ora qui si parla di Candreva che giustamente vorrebbe un organico più competitivo e ambizioso per le sue abilità tecniche, ma quella che sta per arrivare, si preannuncia come un’estate di fuoco per il management della Società Sportiva Lazio. Oltre a Candreva, tiene banco anche il futuro di Lucas Biglia che di sicuro il prossimo anno vorrà giocare in un club supercompetitivo e non in una squadra che invece lotta per agguantare un posto in Europa League e quando le cose vanno male, ritrovarsi intorno alla decima posizione.

LIVE NEWS