venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bale accende il derby di Champions: “Nessuno dell’Atletico giocherebbe titolare nel Real”

 Sabato sera allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘ di Milano andrà in scena l’attesissima finale di Champions League tra Real Madrid ed Atletico Madrid. Pe i Colchoneros sarà l’occasione per vendicare la sconfitta nella finale di 2 anni fa proprio contro le ‘Merengues’ dopo i tempi supplementari.

PUBBLICITA

Tra i protagonisti del match vi sarà sicuramente il gallese Gareth Bale, a segno in quella precedente sfida. Intervenuto al programma radiofonico spagnolo ‘El partido de las 12‘, l’ex Tottenham non ha perso l’occasione per scaldare una sfida che si prospetta già rovente e per lanciare una pesante frecciata agli uomini di Simeone:  “Secondo me nessuno dei loro giocatori sarebbe titolare al Real: perdere questa partita sarebbe un dramma, in Liga non abbiamo trionfato ed ora serve un riscatto“. Il gallese, ha poi rimarcato anche l’importanza di questa partita per salvare la stagione: “Perdere questa partita sarebbe un dramma, in Liga non abbiamo trionfato ed ora serve un riscatto“.

LA PARTITA – “Ci saranno momenti della partita in cui dovremo difenderci e lo sappiamo bene, anche se dal punto di vista difensivo siamo migliorati molto negli ultimi tempi: attacchiamo e difendiamo tutti insieme. L’Atletico è una squadra molto fisica, ma speriamo di neutralizzarli“.

ZIDANE DA CONFERMARE – “Naturalmente questa è una decisione che spetta alla società e non a me, con lui personalmente mi trovo molto bene perché mi lascia più libero di svariare da una zona del campo all’altra”.

LIVE NEWS