domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Biglia-Lazio-Juventus: la situazione

Quale sarà il futuro di Lucas Biglia? Il capitano biancoceleste ha terminato la propria stagione con un’espulsione rimediata nell’ultima vittoriosa trasferta sul campo del Carpi.

PUBBLICITA

Da oggi si comincia a pensare al suo futuro. Ieri il centrocampista argentino ha dichiarato nel post partita che deciderà la sua permanenza o la sua prossima destinazione solo dopo le vacanze al ritorno dalla Coppa America, mentre il Ds Tare, poco prima del fischio d’inizio della sfida del Braglia, aveva assicurato che il capitano biancoceleste non è sul mercato.

LA SITUAZIONE – Ma qual è la reale situazione? La Juventus è molto vigile sul giocatore, soprattutto dopo il brutto infortunio occorso a Claudio Marchisio. A frenare l’interesse di Marotta, che ha già avviato i contatti con l’agente del giocatore, Enzo Montepaone, è la richiesta di Lotito: 25 milioni. Troppi per i bianconeri, considerando i 30 anni del volante argentino. I bianconeri sembrano comunque non disposti ad offrire una cifra superiore ai 15 milioni.

RINNOVO – Dal canto suo Lotito si è da tempo detto disposto a prolungare il contratto al capitano, raddoppiando di fatto l’ingaggio fino a 2,5 milioni di euro più bonus. Nel caso però l’argentino chiedesse la cessione, ecco che la richiesta del presidente farà di fatto il mercato con lo staff del giocatore che avrebbe a quel punto il compito di trovare la società in grado di accontentare le richieste biancocelesti, che si annunciano in prima istanza piuttosto esigenti. Un accordo tra le parti (Lazio-Juventus, Biglia-Lazio), sembra dunque lontano, ma il mercato non è ancora iniziato ed in casa biancoceleste sarà una lunga e rovente estate.

 

 

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS