CALCIOMERCATO – Il Mundo Deportivo rilancia: “A giorni il comunicato del Barcellona su Adriano”

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen illumina un gioco monotono: la Lazio cresce, ma è lui che spicca davvero!

#ForzaLazio! I biancocelesti volano con Isaksen decisivo: finalmente un...

Biglietti Lazio Women-Napoli: inizia la caccia al posto per tifare contro i partenopei! Scopri come prenotare.

Finalmente è iniziata la vendita dei biglietti! #ForzaLazio #LazioWomenVsNapoli La...

Inter-Lazio: Thuram pronto a sfidare i biancocelesti? Facciamo tremare San Siro!

Inter-Lazio: Thuram in campo contro i biancocelesti? Le novità...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

AGGIORNAMENTO ORE 21:30 – E’ di oggi pomeriggio la notizia data dal Mundo Deportivo di un accordo tra la Lazio e Adriano. Per far luce sull’operazione, Radio Incontro Olympia ha contattato una giornalista del quotidiano catalano Cristina Cubero che ha spiegato: La Lazio ha raggiunto l’accordo con Adriano, manca soltanto il comunicato del Barcellona che libera Adriano a parametro zero.  Il Barcellona adesso deve dare il cartellino gratuito. Questa cosa è molto contestata dai tifosi, perché rimproverano il Barcellona di non saper fare mercato, non valorizzando le sue cessioni. Però alla fine arriverà il comunicato, è giusto così. La Lazio, non pagandone il cartellino, può garantire ad Adriano un contratto di quattro anni. Durata che non avrebbe a Barcellona”

AGGIORNAMENTO ORE 20:12 – Ormai ci siamo, la Lazio è vicinissima a completare il primo acquisto per la prossima stagione: Adriano Correia Claro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
 Secondo quanto riportato infatti da gianlucadimarzio.com, il terzino brasiliano si prepara a lasciare la Spagna dopo 12 anni. Nei prossimi giorni Lotito dovrà inviare le documentazioni in grado di convincere i blaugrana e portare il difensore a Roma. Manca quindi soltanto l’ok dei dei blaugrana per chiudere l’operazione. Ma la volontà del club spagnolo potrebbe non servire. Adriano, il cui contratto andrà in scadenza nel 2017, può arrivare alla Lazio gratuitamente grazie ad una clausola inserita nel suo contratto che gli garantirebbe di lasciare Barcellona a costo zero. L’unico ostacolo potrebbero essere le concorrenti dell’ultimo minuto, ma quest’ultime sembra che pian piano si stiano ritirando dalla corsa per il giocatore brasiliano: gli ultimi a ritirarsi sono stati i turchi del Fenerbahce.

In attesa di conoscere il futuro allenatore della Lazio (leggi le ultime su Prandelli), la Lazio mette a segno il primo colpo del mercato. Almeno stando a quanto riportato dall’autorevole quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, i biancocelesti avrebbero strappato il sì da Adriano, terzino in scadenza di contratto col Barcellona. Si parla di un quadriennale da 2 mln + bonus a stagione. Il terzino brasiliano era stato vicinissimo alla Roma lo scorso gennaio ma poi il Barcellona aveva fatto saltare l’affare per l’infortunio di Douglas

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 18:53 — Ultima alle 18:53