giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – La Lazio mette le mani su Pavoletti, c’è solo un ostacolo…

AGGIORNAMENTO ORE 14:00 – Il giornalista Manuele Baiocchini ai microfoni di Sky Sport ha confermato le buone sensazioni in merito alla trattativa per Pavoletti: c’è stato un incontro positivo tra Lotito e Preziosi per l’attaccante dei Grifoni. Si tratta senza contropartite tecniche, quindi solo su una base economica. Il Genoa valuta l’attaccante circa 13 milioni di euro, non è disposto a inserire nella trattativa contropartite tecniche, ma ha aperto a una dilazione del pagamento. Resta solo da capire la volontà del giocatore, a prescindere dall’accordo tra i due club.

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 00:00 – Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Preziosi ha detto no alle contropartite tecniche, per Leonardo Pavoletti vuole soltanto soldi cash. Nonostante la richiesta del patron dei grifoni c’è ottimismo che l’accordo vada in porto, complice anche un vecchio credito che i biancocelesti vantano nei loro confronti. La Lazio si prepara a sostituire Miro Klose con un colpo davvero ‘Pavoloso‘.

Continuano gli incontri tra Lotito e Preziosi per trovare un accordo per il passaggio di Pavoletti in biancoceleste. Secondo quanto riportato dall’Ansa, la Lazio avrebbe messo sul piatto della bilancia una rosa di quattro calciatori, dalla quale il genoa ne potrebbe scegliere due. I giocatori sono Onazi, Djordjevic, Gentiletti e Mauricio. La strategia della Lazio è quella di inserire contropartite per far abbassare il prezzo. Ora la palla passa a Preziosi. Si attendono sviluppi.

LIVE NEWS