Quella che è stata considerata l’impresa sportiva più importante di tutti i tempi ha fatto diventare ricchi diversi tifosi del Leicester che, a inizio stagione, avevano scommesso sulla conquista della Premier League della propria squadra, quotata allora 5000 a 1.
A quanto pare, però, anche nel nostro Paese uno scommettitore ad inizio stagione ha deciso di puntare su Ranieri e i suoi uomini.Potrebbe interessarti
Niente acquisti, solo cessioni: la nuova realtà dei grandi club europei
Lazio, l’ultimo disperato salvataggio di Lotito: Sarri è la scialuppa di salvezza!
Chi è Wesley França? Il nuovo romanista ha un tatuaggio che sembra fatto apposta…
Lazio, affare lampo con l’Udinese: preso il nuovo talento albanese!
La cifra vinta dallo scommettitore italiano dovrebbe aggirarsi su qualche centinaio di migliaia di euro, si vocifera addirittura di 500mila euro, ma il commerciante salentino ha preferito non confermare. Però Provenzano mostra schedine vinte da 16mila euro riguardanti, in particolare, la giornata del 13 gennaio scorso quando il Leicester espugnò il campo del Tottenham per 1 a 0. Provenzano ora si appresta a realizzare un altro sogno: quello di incontrare Ranieri in Inghilterra. Sembra che già ci siano stati i primi contatti e che i due tra un paio di settimane si incontreranno proprio nella città inglese.

