COREA DEL NORD – Kim Jong-un assicura: “Useremo l’atomica solo se attaccati”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Dopo tate minacce finalmente di attacco nucleare, finalmente la Corea del Nord sembra usare il buon senso. Il leader nord coreano Kim Jong-un, infatti, ha promesso che non userà mai armi nucleari a meno che non sia attaccata. Ieri però fonti Usa avevano rivelato che la Corea del Nord si starebbe preparando a condurre un nuovo test nucleare.

La nostra Repubblica – ha detto il leader nordcoerano – non utilizzerà armi nucleari a meno che la sua sovranità non sia violata da forze ostili e aggressive che utilizzano armi nucleari’‘. La Nord Corea – aggiunge Adnkronos – andrà avanti con gli impegni di ”non proliferazione” del nucleare e gli sforzi per la ”denuclearizzazione globale’‘. Kim Jong ha anche assicurato di voler cercare di ”migliorare e normalizzare” le relazioni con i Paesi considerati ostili.