CRONACA – Roma, abusi su minori anche in parrocchia

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Fingendosi un professore di ginnastica artistica si appartava con due bambine di 5 e 9 anni per abusare di loro. Arrestato dagli agenti della Squadra mobile del commissariato Casilino di Roma un 45enne romano con precedenti per reati simili. L’uomo dovrà rispondere di violenza sessuale e corruzione di minori e di tentata violenza nei confronti di una ragazzina di 15 anni.

L’uomo, che già in precedenza aveva scontato una pena a sette anni di reclusione per una condanna definitiva del 2008 per abusi  commessi ai danni di altri minori, si fingeva un fisioterapista o un insegnante di ginnastica artistica per carpire la fiducia delle minori per poi abusarne.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio

Come spiegato dagli investigatori l’uomo aveva elaborato delle vere e proprie strategie, come nel caso della bambina di 9 anni, avvicinata mentre si trovava in compagnia del padre e della sorellina di 5 anni, in cui si era dichiarato un insegnante di ginnastica artistica che stava selezionando bambine per uno spettacolo per una festa parrocchiale. Dopodichè aveva invitato il padre delle piccole in una parrocchia e aveva portato le due bambine nel teatro vicino alla struttura. Rimasto solo con la più grande consumava la violenza.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14