giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Un recupero importante e un dubbio per Simone Inzaghi

Continua la preparazione a Formello dei giocatori biancocelesti in vista della prossima trasferta in terra emiliana. Domenica pomeriggio la Lazio sarà impegnata a Carpi in un incontro che ha poco da dire ormai in chiave campionato ma sicuramente importante per il futuro del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, chiamato a confermare di diritto l’aspirazione a sedere sulla panchina biancoceleste anche nella prossima stagione.

PUBBLICITA

Nel pomeriggio è rimasto a riposo l’olandese Braafheid, in dubbio per domenica. Sempre fermi Kishna, Matri e Radu. Per il secondo giorno consecutivo sul terreno di gioco si sono rivisti l’olandese de Vrij e Marco Parolo. Per tornare a vedere il centrale difensivo calcare i campi di calcio ad alti livelli bisognerà attendere almeno fino al prossimo ritiro estivo, mentre l’italiano molto probabilmente tornerà in campo sin dal prossimo turno. Il recupero del centrocampista laziale permette a Inzaghi l’arretramento di Lulic sulla linea difensiva, il che gli consentirebbe di schierare in mezzo al campo il trio OnaziBigliaParolo.

Davanti a Marchetti contro la squadra di Castori, a causa della squalifica di Gentiletti, la linea arretrata dovrebbe essere composta da Basta a destra, il duo di centrali BisevacHoedt e sulla sinistra per l’appunto Lulic. A centrocampo, come detto, Onazi e Parolo ai fianchi dell’argentino Biglia, completamente recuperato. In avanti certi di scendere in campo Candreva e Klose, mentre per la sostituzione di Keita, anche lui fermato dal Giudice Sportivo, ballottaggio tra Felipe Anderson e Mauri, con il brasiliano leggermente favorito.

LIVE NEWS