giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Welcome back Stefan. Differenziato per tre giocatori biancocelesti

E’ un emozione soltanto pensarlo: finalmente è tornato Stefan de Vrij. Certo ormai la sua stagione è finita da un pezzo, però vederlo allenarsi (dopo 8 mesi) con il resto dei compagni sul manto erboso del Fersini è comunque un piacere per gli occhi. Riesce persino a partecipare alla parte tattica a campo ridotto. Sarà la colonna portante da cui ripartire la prossima stagione. L’olandese è rientrato sabato a Roma, proseguirà il protocollo riabilitativo nella Capitale. Il suo obiettivo è farsi trovare pronto per il ritiro di Auronzo di Cadore. Stefan è mancato tantissimo alla Lazio (e non solo) in questa stagione e anche lui ha avvertito tanto la mancanza dei suoi compagni e sopratutto dei suoi tifosi. Ora però è pronto a prendere per mano la Lazio e portarla dove merita.

PUBBLICITA

Tornando all’allenamento: il tecnico oggi ha fatto svolgere una seduta di lavoro prettamente atletica con il pallone arrivato solamente nella parte finale per una partita in famiglia a campo ridotto.

INFERMERIAInzaghi può esultare per l’importante recupero di Marco Paolo. Il centrocampista era fermo dalla trasferta con la Juventus per colpa di un forte trauma contusivo causato da un calcio di Lichsteiner. L’ex Parma ha svolto l’intera seduta con i compagni e domenica sarà regolarmente in campo. Lavoro differenziato, invece, per Onazi, Biglia e Konko: i tre hanno effettuato una leggera corsa di scarico intorno al perimetro del campo. Non sono comunque in dubbio per il prossimo match di campionato. Soltanto palestra per Basta, assenti i lungodegenti Radu, Kishna e Matri:  l’olandese torna a Formello dopo l’operazione in artroscopia al ginocchio effettuata in Olanda. Per il terzino serbo un riposo a scopo precauzionale mentre la punta di proprietà del Milan tenta il recupero per la gara conclusiva della stagione con la Fiorentina.

SQUALIFICATI – contro la squadra di castori, gli assenti Gentiletti e Keita, saranno sostituiti da Hoedt e Felipe Anderson.

 

 

 

 

 

LIVE NEWS