mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Prima gioia per Oikonomidis, Tounkara rivede il campo

Nuovo appuntamento con la consueta rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere: Gonzalez (Atlas), Vinicius ( Zurigo), Lombardi (Ancona), Rozzi (Robur Siena), Filippini (Pro Vercelli), Crecco (Modena), Elez (Aarhus), Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha (Salernitana), Perea (Troyes), Minala (Bari).

PUBBLICITA

SERIE B

Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha: arriva la prima gioia tra i professionisti per Chris Oikonomidis. L’australiano infatti ha dato il via alla rimonta della Salernitana in casa dell’Ascoli realizzando il gol del momentaneo 2-1 con un sinistro chirurgico (la partita è poi terminata 2-2). L’avvio per il classe ’95 non era stato troppo positivo, dato che da un suo errore era scaturito il 2-0 dei marchigiani. Esce alla distanza, fornendo un’ottima prova fatta di dribbling e tanta corsa. Sfiora anche il 2-1 nella ripresa prima di lasciare il posto a Tounkara, che ritorna in campo dopo tanta panchina. Il senegalese tenta un paio di percussioni sulla sinistra ma ha poco tempo a disposizione per mettersi in luce. Titolare Ronaldo, che comanda il centrocampo granata con buona personalità e conferma la sua costante crescita. Panchina per Strakosha e Pollace, ancora out Prce.

Filippini: ancora panchina, l’ennesima di questo girone di ritorno, per Lorenzo Filippini. L’esterno sinistro guarda dalla panchina la sua Pro Vercelli uscire sconfitti dal Manuzzi di Cesena nel Monday Night della 39esima giornata di Serie B. 2-1 il risultato finale per i padroni di casa.

Crecco: pareggio casalingo per il Modena, nella gara che consegna la storica promozione in Serie A al Crotone di Juric. 1-1 il risultato finale al Braglia in virtù delle reti di Luppi per i canarini e di Palladino su rigore per i calabresi. Ancora panchina, la seconda consecutiva, per Luca Crecco.

Minala: il Bari viene fermato sullo 0-0 in casa del Perugia ma riesce a mantenere una salda posizione valida per i playoff. Ancora fuori dai convocati Minala, che non ha recuperato dal problema al tendine d’Achille.

LEGA PRO

Lombardi: clamoroso tonfo interno dell’Ancona, surclassato senza diritto di replica per 0-4 da uno scatenato Rimini. Si tratta della terza sconfitta consecutiva per i marchigiani. Entra all’inizio della ripresa Cristiano Lombardi, con il risultato sullo 0-2 per gli ospiti. Dopo appena 7 minuti arriva lo 0-3 e la gara si chiude virtualmente. Riesce comunque ad entrare nel tabellino della partita rimediando un’ammonizione.

Rozzi: sconfitta netta anche per il Siena di Rozzi, battuto sul campo del Tuttocuoio con un secco 3-0. L’attaccante romano gioca l’intera partita, mostrandosi completamente fuori fase e sprecando anche un paio di buone occasioni da gol.

LIGUE 1

Perea: 25esima sconfitta stagionale per il già da tempo retrocesso Troyes. Stavolta a passeggiare sugli alsaziani è il Bordeaux che li batte a domicilio per 2-4. Ancora out El Coco Perea, la cui stagione in Ligue1 è completamente da dimenticare.

PRIMERA DIVISION Messico

Alvaro Gonzalez: torna alla vittoria l’Atlas, che sconfigge in trasferta il fanalino di coda Chiapas con un rotondo 0-3. Dopo le ultime presenze da titolare stavolta El Tata Gonzalez osserva i compagni dalla panchina per tutti e 90 i minuti di gioco.

ALKA SUPERLIGAEN Danimarca

Elez: terza sconfitta consecutiva per l’Aarhus, battuto in casa dal Viborg per 1-2 e relegato in penultima posizione nella Superliga danese. Il croato Elez parte titolare al centro della difesa offrendo una prova sotto la sufficienza come il resto della squadra.

SUPER LEAGUE Svizzera

Vinicius: brutta sconfitta esterna per lo Zurigo, battuto per 4-0 sul campo del Thun. Non partecipa alla disfatta dei compagni Vinicius: l’esterno brasiliano siede in panchina per tutta la partita.

Giulio Piras

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS