lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio occhio, Tonelli vuole la Champions!

L’ultimo turno di campionato è ormai alle porte ma ormai alla Lazio tutti pensano al futuro prossimo. Oltre alla questione del mister, c’è da rifare una squadra intera. L’assenza di de Vrij ha creato una falla mai sanata dalla dirigenza, il centrocampo è in linea generale il reparto più completo della truppa biancoceleste, mentre l’attacco, in special modo con l’individuazione di una punta centrale, è proprio da rifare.

PUBBLICITA

A tal riguardo sono ormai quasi due mesi che si parla di un interesse reale della Lazio verso Lorenzo Tonelli, fiorentino Doc classe ’90 e titolare della formazione allenata da Giampaolo. In base a delle informazioni raccolte direttamente dal nostro direttore, il giocatore si trasferirebbe a Roma ma, considerata la voglia di crescita del ragazzo, il centrale dell’Empoli, vorrebbe partecipare alla prossima Champions League. Quindi non è da escludere l’idea che Tonelli possa essere accostato a squadre che in questo momento sono più quotate della Lazio.

Napoli e Roma (un po’ come successe con Astori), hanno già dato dei segnali d’interesse e il procuratore Sommella non ha mai negato che Sarri stima le qualità tecniche del difensore allenato nel passato.

Se così fosse, la Lazio dovrà offrire altri tipi di garanzie. O una base progettuale importante, con un progetto di crescita e valorizzazione della rosa, oppure mettere sul tavolo un’offerta economica che possa sopperire alle ambizioni del giocatore che vorrebbe esibirsi in campo europeo.

LIVE NEWS