venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO-PRANDELLI CHE SUCCEDE???

Pochi giorni fa si parlava di un Prandelli che aveva già firmato con la Lazio, che attendeva soltanto l’ufficialità dell’accordo. Ma le ore passano inesorabili, così come i giorni, e le voci si fanno sempre più insistenti su un clamoroso cambio di rotta che porterebbe a Giampiero Ventura, promesso sposo della nazionale. Anche perchè quando si tratta con Claudio Lotito non si è mai certi di quello che può succedere. Infatti, lunedì scorso Prandelli e il patron della Lazio si sono incontrati a Villa San Sebastiano e alcuni addetti ai lavori hanno dato per certo la firma sul contratto. Mancava solo da limare qualche dettaglio principalmente per via di due situazioni.

PUBBLICITA

La prima era vedere se Pioli fosse riuscito a trovarsi una sistemazione con un’altra società, cosa che avrebbe consentito a Lotito di dare qualche soldo in più a Prandelli e di conseguenza anche uno staff tecnico più cospicuo al mister bresciano. La seconda, che nel “Valzer delle panchine” Montella (non si capisce bene ancora il motivo) rientri in corsa per assumere la guida tecnica della nazionale italiana.

Ma ormai i giochi sono fatti e Cairo dopo aver liberato Ventura, ufficializza Mihajlovic alla guida della compagine granata. Al tempo stesso però, qualora l’aereoplanino dovesse assumere la guida della nazionale, il presidente del Torino s’infurierebbe non poco. E allora Lotito il furbo che fa? Riflette se sia il caso di portare nella capitale Ventura, che fra l’altro ha anche un ingaggio minore rispetto al collega più blasonato. L’ex tecnico granata verrebbe ingaggiato con un contratto intorno ai 700mila euro ma, per creare quell’effetto domino che serve per conoscere il nome del nuovo mister della Lazio, dovremo attendere l’evolversi della situazione legata a Vincenzino Montella.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS