Notizie live
21:11Jacobone svela il caso Maldini: promessa tradita e il ruolo del ct al centro del dibattito20:23Mukasa e la Lazio Women: voglia di Champions e un futuro tutto da scrivere per il popolo biancoceleste20:03Al peggio non c’è fine. Ora i bookies quotano la Lazio in serie B19:19Markmann dice no alla Lazio: salta l’affare e scatta la delusione nel popolo biancoceleste18:33Mancini in Arabia: la madre svela il dramma e il calcio italiano che non cambia18:15Pedro compie 39 anni, il popolo biancoceleste celebra il simbolo delle sfide più epiche della Lazio17:59Lazio in pressing su Fabbian: la chiave è il sì del centrocampista, trattativa avviata con i viola17:11Ratkov, la trattativa Bundesliga si complica: 13 milioni frenano il possibile addio dalla Lazio16:23Rovella tiene in sospeso il rinnovo: a Formello è sfida a chi conquista quel posto in campo16:07Castellanos vicino all’addio al West Ham: Siviglia e Betis pronti a sfidarsi per l’ex Lazio14:31Flaminio e Euro 2032, Abodi conferma: per la Lazio solo un campo d’allenamento, non la svolta attesa14:15La Lazio punta Dominguez: offerta da 15 milioni bloccata, la trattativa si complica tra Dinamo e Boban13:59Mancini, orgoglio biancoceleste: l’ex Lazio rilancia l’Italia con l’annuncio di Malagò12:55Stadio Flaminio, Lazio in tensione: entro metà agosto la decisione che può cambiare tutto12:23Lazio e Markmann vicini, ma il nodo famiglia blocca l’affare da 6 milioni: attesa a Formello12:07Lazio: i primi contatti con il Milan per Giménez accendono il calciomercato biancoceleste11:33Calciomercato Lazio: Markmann e Ratkov, due opportunità che fanno discutere11:03Romagnoli tra rilancio Lazio e l’ombra di Al-Sadd: i giorni decisivi del difensore biancoceleste10:34Formello: la Lazio chiude le porte a tifosi e sogni di un ritiro accessibile09:59Lazio e Polymarket, scelte decisive in arrivo: il futuro della sponsorizzazione divide la piazza biancoceleste09:33Lazio alle prese con il mercato: Domiguez e i buchi in difesa07:04Comert scappa, la Lazio applaude dal divano: la paralisi che diventa mercato07:02Il Gestore al banco di prova: Giménez è il termometro di una Lazio in apnea00:23West Ham si aggiunge alla corsa per Cancellieri: la Lazio al centro di un mercato infuocato00:07Maldini e Leonardo si ritirano: Mancini torna in corsa, la panchina dell’Italia si riapre e la Lazio osserva attenta

Lazio, Sampaoli chiarisce: “Ci sono grandi possibilità di trovare un accordo, ma…”

Com'era facilmente intuibile, l'indiscrezione di ieri inerente il fatto che fosse imminente la firma di Sampaoli con il Valencia era tutt'altro che veritiera. L'ex Ct del Cile non ha fretta di decidere, vuole prendersi il tempo necessario e valutare bene ogni progetto propostogli. Tuttavia, nonostante ci sia ancora qualcosa da limare tra domanda e offerta, la Lazio resta in vantaggio. La trattativa con i biancocelesti procede, a piccoli passi per il momento, anche perché l'ex ct del Cile vuole scegliere bene la sua nuova squadra, perciò non è possibile ancora dire con certezza in quale panchina siederà la prossima stagione. Il diretto interessato però ci tiene a chiarire la situazione ai microfoni de "La Gazzetta dello sport":

"Sono in Spagna e sto per andare in Inghilterra. Diciamo che sto facendo un piccolo tour in Europa per conoscere questa realtà e verificare se ci sono opportunità interessanti. Se ci sono possibilità che si trovi un accordo con la Lazio? Chiaro. Ci sono grandi possibilità, perché la Lazio è un grandissimo club. Detto questo, ci sono anche una montagna di questioni da discutere, tantissime cose da chiarire. Diciamo che la stessa domanda fatta a me, dovreste farla ai dirigenti della Lazio. Non ho alcuna fretta, il mio tour europeo può continuare ancora un po'. L'unica cosa che mi sono riproposto è quella di non allontanarmi troppo, in caso ci sia l'urgenza di doversi riunire con qualche club. Lazio compresa, naturalmente...". Parole chiare quelle dell'allenatore argentino: l'accordo economico ancora non c'è, la sua richiesta è chiara e sul tavolo e ora la questione è nelle mani della Lazio. Le richieste di Sampaoli (biennale da 2.6 milioni di euro a stagione) sono alte, la Lazio spinge per abbassare le pretese. Insomma, ci sarà ancora da aspettare, la scelta definitiva di Lotito arriverà tra una decina di giorni a meno di clamorose accelerazioni. Non dimentichiamo che c'è anche il nodo Pioli che sta rallentando, e non poco, il possibile arrivo di Sampaoli. Insomma si prospetta, tanto per cambiare, l'ennesimo tormentone in casa Lazio. Purtroppo non si può fare altro che aspettare e vedere come si evolverà la situazione.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy