venerdì, Marzo 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ERBA DEL VICINO – CLAMOROSO Raiola: “Stavo per comprare la Roma! E Totti…”

Mino Raiola è un personaggio molto estroverso che adora attirare l’attenzione su di sè, e questa è una cosa nota a tutti.

PUBBLICITA

Ma il retroscena svelato dal super procuratore in una lunga intervista rilasciata al mensile GQ ha dell’incredibile. L’agente tra gli altri Di Zlatan Ibrahimovic, Mario Balotelli e Paul Pogba, dopo aver parlato del presente e del futuro di alcuni dei suoi assistiti (“Pogba non andrà adesso al Chelsea“, “Se Balotelli avesse la testa di Ibra avrebbe vinto il Pallone d’Oro“),  ha infatti dichiarato che è stato in procinto di prendere la Roma: “Avrei potuto prendere la Roma prima di Pallotta“, le sue parole. Ma non è finita qui. Il retroscena infatti si fa ancora più fitto quando entra in ballo il nome del capitano dei giallorossi, Francesco Totti: “Se avessi comprato il club giallorosso, l’avrei rifondato partendo dall’allontanamento di Totti“.
Che siano battute prive di fondamento o solamente dei tentativi di Raiola di tornare, come a lui piace, al centro della ribalta?

 

LIVE NEWS