Lotito e Preziosi a Villa San Sebastiano, incontro per Pavoletti?

Ultime News

Lazio, Lotito scrive la storia in America: ecco cos’è successo

Enrico Lotito, figlio di Claudio, Presidente della Lazio, ha...

Lazio, Lotito sbotta: “Il cane morde sempre lo straccione”

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito si è lasciato...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Dopo aver finalmente scelto il tecnico, Prandelli ormai vicinissimo, la Lazio si butta sul mercato con l’intenzione di anticipare eventuali concorrenti degli obiettivi biancocelesti.

A villa San Sebastiano – secondo quanto riportato da calciomercato.com – è in corso proprio in queste ore un incontro tra il presidente biancoceleste Claudio Lotito, il ds Tare e il massimo dirigente del Genoa Enrico Preziosi. La Lazio sarebbe interessata a Leonardo Pavoletti, centravanti genoano autore di 15 reti in 26 presenze. Attaccante di peso in grado di muoversi all’interno dell’area di rigore ma anche di attaccare gli spazi. La società biancoceleste già si era interessata al giocatore quando militava nel Sassuolo ma poi l’interesse era scemato. Il suo costo si aggira sui 15 milioni ma i buoni rapporti tra i due presidenti potrebbero facilitare la trattativa tra le parti. Non solo Pavoletti però per il ruolo di prima punta. La Lazio si sta guardando intorno: Lapadula del Pescara, è un profilo interessante e un obiettivo di Tare ma su di lui c’è la concorrenza di Napoli, Leicester e Juve. Interessano anche a Milik e Janssen ma la loro valutazione, 20 milioni di euro circa, è alquanto proibitiva per le magre casse biancocelesti.

Nella formazione ligure inoltre giocano altri calciatori che potrebbero rivelarsi dei profili interessanti per i biancocelesti: la mezzala Tomas Rincon e l’argentino Cristian Ansaldi (in prestito al Genoa ma di proprietà dello Zenit) potrebbero essere tra questi.