giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Problemi per Adriano, dalla Spagna sono sicuri: resta al Barcellona

AGGIORNAMENTO DEL 25/05 ORE 8:00 – Potrebbe saltare la trattativa per Adriano del Barcellona. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo “El Mundo Deportivo” infatti, nonostante l’ottima proposta della Lazio (un quadriennale da due milioni a stagione al terzino 31 enne) il terzino brasiliano potrebbe restare al Barcellona. L’indiscrezione racconta che, al termine della festa per il doblete (campionato e Coppa del Re), il terzino brasiliano avrebbe salutato la squadra e mister Luis Enrique con un “ci vediamo la prossima stagione”. Sarà vero? Fallita l’ennesima trattativa per la Lazio? La Lazio virerà su Pasqual, ex pupillo di Prandelli o sul piano B Diego Contento?

PUBBLICITA

La Lazio ha il problema terzini, vista l’incognita Konko, in scadenza e ancora non certo di prolungare con la Lazio, e la scadenza effettiva dell’accordo con Braafheid, cui non è stata fatta alcuna proposta di rinnovo.

Nei giorni scorsi si è parlato molto di un interesse dei biancocelesti per il terzino brasiliano del Barcellona Adriano, in scadenza con i blaugrana, al quale sarebbe stato offerto un quadriennale da 2 milioni a stagione. Secondo il Corriere dello Sport la risposta dell’esterno sinistro è attesa per oggi e non sarebbe così scontata, causa anche l’inserimento della Roma. In attesa della fumata bianca, la Lazio ha pronta l’alternativa: Diego Contento, terzino ex Bayern Monaco in forza al Bordeaux.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS