sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TENNIS – Al via gli Internazionali di Roma 2016: ecco dove e come seguirli

Al Foro Italico stanno per iniziare gli Internazionali di Roma di tennis. Per ora si stanno giocando ancora le prequalificazioni, il torneo non è ancora entrato nella sua fase calda ma ha già stabilito un nuovo record: infatti grazie ai vari Open BNL, organizzati nella penisola che assegnavano ai vincitori un pass per le prequalificazioni, sono addirittura 9299 gli iscritti alla competizione, il maggior numero di atleti mai rilevato.

PUBBLICITA

Domani giovedì 5 maggio si concludono le prequalificazioni, il giorno successivo avverranno i sorteggi e il 7 e l’8 sarà la volta delle qualificazioni anche se già da domenica 8 inizieranno i primi incontri del torneo maschile. Il cammino verso la finale – che si disputerà il 15 maggio a partire delle ore 11.00 – ha come tappe fondamentali venerdì 13 (i quarti) e sabato 14, giorno in cui verranno giocate le semifinali.

I tifosi che non potranno seguire i campioni direttamente al Foro Italico potranno assistere alla competizione dalla TV: Sky trasmetterà integralmente il torneo, Super tennis (64,610 in HD o in streaming) il torneo femminile e Rai 2 almeno una semifinale maschile e la finale.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS