venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TRAFFICO A ROMA IMPAZZITO – Chiuso un tratto del Muro Torto. Ecco le strade alternative da fare

Roma è di nuovo nel traffico, è proprio il caso di dirlo. In seguito a dei lavori nella stazione della metro A Flaminio è stato chiuso un tratto del Muro Torto in direzione piazzale Flaminio. Sono intervenute numerose pattuglie della Polizia di Roma capitale per migliorare la viabilità e sono state predisposte una serie di deviazioni lungo Corso d’Italia per avvisare gli automobilisti diretti a piazzale Flaminio.

PUBBLICITA

Per non creare ulteriori ingorghi si consigliano come strade alternative piazzale della Croce Rossa, Porta Pia e la confluenza di via Po. A piazzale del Brasile (via Veneto/Pinciana) il traffico è deviato all’interno di Villa Borghese ed è stato aperto alla circolazione l’accesso ZTL di via Vittorio Veneto. La polizia locale raccomanda il rispetto dei semafori  posizionati all’imbocco del sottopasso a piazzale Croce Rossa e a via Nomentana/Porta Pia per non aggravare ulteriormente gli ingorghi.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS