domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Accordo Candreva-Inter? L’ag. Pastorello smentisce tutto ma…

AGGIORNAMENTO ORE 17:10 – Una cosa è certa, nel calciomercato nulla è sicuro fino alla fine nel bene e nel male. Smentite e controsmentite si susseguono incessantemente. Questa mattina sono rimbalzate alcune dichiarazioni del suo agente Federico Pastorello circa una trattativa in stato avanzato con i neroazzurri, ma il manager ha chiarito la situazione del suo assistito ai microfoni de “Lalaziosiamonoi”: Sono voci prive di fondamento, non ho mai detto quelle affermazioni. Smentisco l’accordo con il giocatore, prima si devono mettere d’accordo i due club“.  Un virgolettato che smorza un po’ i toni, ma non cambia la sostanza: Candreva è il principale indiziato a lascare la Lazio, anche se i tifosi biancocelesti sperano nel primo miracolo dell’ormai neo allenatore biancoceleste Bielsa nel convincerlo a rimanere sotto la sua gestione. Una cosa è certa: non sarà facile accontentare le pretese del presidente Lotito. Servono almeno 30 milioni di euro per aggiudicarsi l’esterno della Nazionale. Le pretendenti non mancano: dall’Inter, al Napoli, dal Chelsea al Milan. Ormai ritirato l’Atletico di Madrid che poche ore fa ha annunciato l’acquisto di Gaitan del Benfica. Sarà un’estate lunga e difficilmente ci saranno sviluppi prima della fine degli Europei. Il tormentone Candreva è solo all’inizio, tenetevi forte e armatevi di pazienza.

PUBBLICITA

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Antonio Candreva lontano da Roma e dai colori biancocelesti. Anche se il nuovo tecnico, Marcelo Bielsa, continua a spingere per una permanenza del giocatore a Formello è lo stesso calciatore ad aver preso la decisione di provare una nuova esperienza in un’altra piazza.

Il presidente Lotito, in cerca dei soldi necessari per operare sul prossimo mercato, non ha nessuna intenzione di opporsi a una tale eventualità. Su Candreva c’è l’Inter, l’interesse dei nerazzurri è concreto ma per adesso, come conferma anche Pastorello, l’agente del giocatore, a FcInter1908.it non c’è ancora nessuna intesa tra le parti: “Stiamo cercando l’accordo ma per ora non ci siamo riusciti. In questo momento non ho idea delle tempistiche dell’operazione”. Ma sull’esterno biancoceleste non c’è solo l’Inter, all’interesse del club milanese si è aggiunto anche quello del Napoli e di una nuova pretendente: “C’è anche il Napoli e credo presto anche il Milan“, aggiunge Pastorello. Candreva è sul mercato, gli acquirenti si scatenano e Lotito gongola.

LIVE NEWS