venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ag. Fifa Pallavicino sicuro: “Berisha e Candreva lasceranno la Lazio”

Intervistato da Radio Incontro Olympia, l’agente FIFA Carlo Pallavicino ha parlato del mercato della Lazio partendo però da un suo assistito: “Sirigu è in nazionale, si allena serenamente, come altrettanto serenamente valuterà dopo gli Europei il suo futuro. Salvatore sta bene al Psg, anche quest’anno il club più ricco la mondo di Parigi ha vinto tutto quello che si poteva vincere in Francia. Tuttavia, se dovesse arrivare l’offerta giusta, magari dall’Italia, Sirigu la prenderà in considerazione perché ha voglia di giocare e di rendersi protagonista soprattutto dopo questa stagione passata più in panchina che in campo. Stessa cosa dicasi per Berisha… Credo che il portiere della rappresentativa albanese voglia andare via perché ha Marchetti davanti ed il numero 1 della Croazia Vargic già acquistato dalla Lazio.

PUBBLICITA

Poi Pallavicino ha parlato del mercato della Lazio: “L’ex Ct dell’Italia è pronto e voglioso di rientrare dopo la perentesi negativa in Turchia con il Galatasaray ed il tempo trascorso dalla fine di quel rapporto con la società giallorossa del Bosforo. Per la Lazio, oltre che la migliore soluzione, rappresenterebbe una garanzia per il presente e futuro prossimo, dato il valore ed il curriculum di tutto rispetto che Cesare porterebbe con se. Pioli? Era ad un passo dall’Anderlecht, ma poi l’affare con la squadra belga è saltato cosicchè Stefano sta aspettando eventuali proposte provenienti da panchine ancora vacanti del nostro campionato. Candreva? Lascerà la Lazio. Economicamente e non solo, il Chelsea di Antonio Conte, il suo più grande estimatore, ha e può vantare una corsia preferenziale…”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS