Barriere, incontro Alfano-Pallotta: si va verso la rimozione?

Ultime News

Lazio, Sarri osa coi falsi 9: a San Siro contro l’Inter per spezzare la maledizione!

#ForzaLazio! Difesa di ferro e attacco da migliorare: pronti...

Provedel cerca il riscatto: la Lazio contro l’Inter per dimenticare il 0-6. Tutte le novità!

#Lazio: Provedel pronto al riscatto! Vuole cancellare l'amaro 0-6...
PUBBLICITA

Potrebbe essere arrivata finalmente ad una svolta la ormai nota questione della rimozione delle barriere dalle due Curve dello Stadio Olimpico.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Dopo quello, avvenuto lo scorso 19 maggio con il presidente della Lazio Claudio Lotito, nella giornata mercoledì, infatti, il Ministro dell’Interno Angelino Alfano ha avuto al Viminale un incontro anche con il patron della Roma James Pallotta. Nel corso del colloquio, cui ha partecipato anche il nuovo Prefetto capitolino Paola Basiloni, il numero uno giallorosso ha chiarito la propria posizione circa la rimozione delle barriere, in particolare l’obiettivo di venire incontro alle richieste dei sostenitori giallorossi e biancocelesti per tornare a riempire gli spalti dell’impianto romano.

Alfano e la Basiloni hanno mostrato una forte apertura nei confronti delle soluzioni proposte, che adesso dovranno essere analizzate, così come accaduto con quelle fatte da Lotito a maggio. Una risposta è attesa entro la fine di giugno e poi, se si dovesse arrivare ad un accordo, partirebbero i lavori, che dovrebbero essere comunque conclusi prima dell’inizio del prossimo campionato. Un passo importante che potrebbe permettere a Lazio e Roma di poter tornare a contare sul l’apporto dei propri tifosi.