giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bastos e quella sciarpa anti-Lazio: “Fu una sciocchezza. Chiesi subito scusa al club biancoceleste”

I 6 mesi romani di Michel Bastos sono ricordati solo per un singolo episodio: quella indecorosa sciarpa mostrata alla Curva Sud durante la sua presentazione. Il terzino brasiliano fu oggetto di molte critiche per quanto fatto, anche se fin da subito apparve come una sciocchezza dettata dalla superficialità piuttosto che un mero gesto di scherno.

PUBBLICITA

A spiegare l’accaduto è stato lo stesso Bastos al portale espn.uol.com.br: “Durante la mia presentazione con la Roma non sono stato molto fortunato, non avevo visto ciò che c’era scritto sulla sciarpa. Infatti quando la mostrai alla tifoseria, questa esplose ma non ne capii il motivo. Una volta rientrato negli spogliatoi il mio agente mi disse: ‘Cosa hai fatto?’. Gli risposi di non aver fatto niente di particolare, che avevo solo messo in mostra la sciarpa della Roma. Dopo aver visto il video ero sconcertato: rimasi chiuso a casa una settimana senza uscire e telefonai alla Lazio per scusarmi”. 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS