giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Ag. Budimir ammette: “La Lazio ha chiesto informazioni”

AGGIORNAMENTO ORE 22:30 – Oggi Gianluca Di Marzio dava per fatto Budimir alla Sampdoria, ma il suo agente ha smentito sulle colonne di fantagazzetta.com: Hanno chiesto informazioni anche Lazio e Inter tra le altre. Ma al momento nessun discorso approfondito è stato portato avanti in tal senso. Nessuna trattativa è stata conclusa. E’ ancora tutto aperto. Situazione in continua evoluzione: ogni momento è buono perché possa accadere qualcosa. Rimaniamo in attesa”.

PUBBLICITA

Se l’allenatore sembra (il condizionale è d’obbligo quando si parla di Lotito) in dirittura d’arrivo, resta avvolto nel mistero l’attaccante che prenderà la pesante eredità lasciata da Klose. Sicuramente non sarà Gianluca Lapadula, a lungo corteggiato, che la Lazio ha mollato sul più bello, come ha rivelato il patron del Pescara Sebastiani. Si era parlato di Ante Budimir, bomber del Crotone, ma a quanto pare neanche lui vestirà di biancoceleste nella prossima stagione. Stando a quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, l’attaccante è a un passo dalla Sampdoria, che lo acquisterà sfruttando l’esigua clausola rescissoria di 1,8 mln. Davvero un bel colpo low cost, voluto fortemente da Montella.

ANCHE ADRIANO RISCHIA DI SALTARE. LEGGI LE ULTIME

Fabrizio Piepoli

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS