CALCIOMERCATO – Lazio, ecco Adriano: sarà lui il primo colpo del mercato estivo

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Sarri rivoluziona la difesa, attacco col dubbio finale. Chi vincerà il ballottaggio tra i biancocelesti?

#LazioCagliari: Una partita cruciale per rialzarsi! #ForzaLazio La sfida...

Dia ko: l’attaccante senegalese fuori per il Cagliari, ecco cosa ha detto. La Lazio sorride?

#LazioCagliari: Dia pronto al riscatto! Ecco come arriva...

Vecchi amici, nuovi rivali: gli ex romanisti pronti a dar battaglia alla Lazio nel match contro il Cagliari!

#LazioCagliari #ColoreBiancoceleste: Emozioni in campo all'Olimpico con vecchie conoscenze...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LazioAdriano: un matrimonio destinato a realizzarsi. Il terzino brasiliano è pronto a sbarcare a Roma e a legarsi alla Lazio. L’ormai ex blaugrana dovrebbe sbarcare nella Capitale tra oggi e domani per sottoporsi alle visite mediche di rito e  poi dare ufficialmente inizio alla nuova avventura biancoceleste. Come riporta “Il Corriere dello sport“, ballano ancora un paio di milioni di commissioni, ma si farà. In casa biancoceleste c’è la volontà di chiudere i primi colpi: sarà Adriano il primo acquisto del mercato estivo biancoceleste.

Un acquisto di qualità e un giocatore duttile con l’unica incognita delle condizioni fisiche che lo hanno limitato nelle ultime stagioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Una pedina che, noie muscolari permettendo,  è di assoluto valore e può assicurare velocità, dinamismo e duttilità. Dopo essere stato vicino a Roma e Milan, alla fine a spuntarla è stata la Lazio che ha lavorato sotto traccia per chiudere l’operazione. Nelle prossime ore il talento verdeoro arriverà a Fiumicino e firmerà il quadriennale che lo legherà alla squadra con l’aquila sul petto. Certo, conoscendo il mercato della Lazio degli ultimi 12 anni, finchè la firma non verrà messa nero su bianco i tifosi biancocelesti non staranno tranquilli. Impossibile dargli torto…

 

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 16:13 — Ultima alle 16:13