martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giggs implicato in un giro di prostituzione e cocaina

Dopo gli scandali per le relazioni extra coniugali, Ryan Giggs, si trova di nuovo al centro di torbidi risvolti sessuali. Secondo quanto riportato dal tabloid britannico Sun il giocatore gallese sarebbe implicato in un presunto giro di prostituzione all’interno dell’Hotel Football.

PUBBLICITA

La struttura alberghiera nata di fronte a Old Trafford proprio per volere dello stesso Giggs e del suo compagno di squadra Gary Neville. Il giornale inglese afferma che un’agenzia di escort sarebbe inondata di richieste per le sue 30 ragazze che, a quanto risulta, avrebbero svolto il loro lavoro utilizzando per decine di volte l’albergo dei due giocatori. Una delle ragazze in questione, intervistata dal Sun, ha raccontato i particolari dei rapporti che si svolgono all’interno dell’albergo. Questa però non è la prima volta che la struttura viene implicata in storie particolari, infatti, già nei mesi scorsi all’interno dell’albergo erano state trovate considerevoli tracce di cocaina.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS