venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Roma biglietti venduti, i tifosi biancocelesti rispondono presente

Lazio Roma biglietti venduti, l’attesa sale. Mancano ormai meno di 10 giorni alla partita più attesa dell’anno nella Capitale. Che stavolta lo è ancora di più, visto che in palio potrebbe esserci una grossa fetta di Champions. I giocatori non vedono dunque l’ora di scendere in campo per sfidarsi. E i tifosi di accomodarsi sugli spalti per dare loro il proprio sostegno a colpi di striscioni e cori. Già da giorni, dall’avvio delle operazioni di vendita, i due gruppi si sono accalcati ai botteghini nel tentativo di accaparrarsi un posto in prima fila.

PUBBLICITA

E in tantissimi ci sarebbero già riusciti. Circa 54mila al momento, stando a quando riporta Il Corriere dello Sport nella sua edizione romana. Un numero suddiviso tra padroni di casa biancocelesti e ospiti giallorossi, con una leggera predominanza dei primi. I quali, scrive il quotidiano, sarebbero infatti in 34mila, di cui 8mila ‘paganti’ e circa 26mila abbonati. A loro i rivali rispondono invece schierando circa 20mila soldati. Il dato, lo ribadiamo, è tuttavia solo momentaneo: c’è tempo infatti fino al fischio d’inizio per acquistare un biglietto. La speranza è quella di una cornice di almeno 60mila persone.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS