venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio: “Eppur si muove”, pronta la chiusura di due colpi?

Eppur si muove” diceva con convinzione il grande uomo di scienza Galileo Galilei: a “muoversi”, naturalmente, era la Terra, secondo quella che sarebbe diventata poi la “teoria copernicana”. Più o meno la stessa esclamazione potremmo usarla per descrivere il mercato biancoceleste: apparentemente fermo ma in realtà, in continuo movimento (almeno così sembra).  Secondo quanto riferisce “Il Messaggero“, infatti, la Lazio sarebbe pronta a chiudere 2 colpi:

PUBBLICITA

Il primo acquisto è in attacco. Accordo totale col Pescara per Lapadula: ok a 8 milioni cash più due giovani della Primavera biancoceleste, nonostante il club abruzzese vorrebbe tenere il suo bomber in caso di promozione in A. Tare però nelle ultime ore accelera l’affare con Luca Leone, attuale dirigente del Lanciano e futuro ds del Pescara, per scongiurare intromissioni di altri club.

Sempre secondo quanto riferisce il quotidinao romano, è imminente anche un nuovo blitz a Lisbona per chiudere Jardel: il Benfica rifiuta Mauricio come contropartita tecnica e chiede almeno 9 milioni contro i 6,5 più bonus offerti. Intanto proprio oggi Adriano busserà al Barcellona con il suo avvocato per liberarsi gratis dalle ramblas: se ci riuscirà, il terzino tra domani e lunedì potrebbe volare a Roma per le visite mediche accurate (7 infortuni alle spalle) e la firma sul quadriennale da 2 milioni a stagione più bonus. Nel frattempo è arrivata la smentita su Van Persie.

LIVE NEWS