giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

E’ morto Cassius Clay, addio alla leggenda del Pugilato

E’ morto Muhammad Ali, nato Cassius Clay. La leggenda del pugilato si è spenta ieri sera all’età di 74 anni a Phoenix, in Arizona. A confermarlo il portavoce della famiglia Bob Gunnell. Il tricampione del mondo dei pesi massimi, che ha combattuto la battaglia contro il Parkinson per 32 anni, nei giorni scorsi era stato ricoverato in ospedale per problemi respiratori.

PUBBLICITA

Fra i primi a unirsi al cordoglio della famiglia il campione di boxe Mike Tyson che su Twitter ha postato una foto in cui compare seduto vicino ad Ali e ha scritto: “Dio è venuto a prendersi il suo campione. Lunga vita al più grande”.

Poco prima della morte della leggenda, la figlia Laila Alì,  ha postato su Facebook una foto del padre con la nipotina Sidney e ha scritto: “Grazie per tutto l’amore e la benevolenza. Sento il tuo amore e lo apprezzo”. Poche ore dopo la ex pugile ha postato un’altra foto in cui compare sul ring insieme al mitico Cassius Clay.

Tra i tantissimi messaggi di cordoglio arrivati da tutte le parti del mondo, anche quelli del biancoceleste Ravel Morrison che, su Instagram, ha pubblicato una foto del pugile accompagnata dalla frase: “Riposa in pace, re Ali”.

Rest easy king Ali.. 💔

Una foto pubblicata da @1ravel in data:

LIVE NEWS