sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Le principali trattative di sabato 18 giugno

Di seguito le prrincipali trattative, news e rumors di calciomercato di sabato 18 giugno:

PUBBLICITA

DE SANCTIS – Il portiere della Roma si svincolerà il 30 giugno dal club capitolino. Su di lui è forte lìinteresse del Pescara, neo promosso in Serie A.
DIAWARA – Il forte centrocampista del Bologna è corteggiato da molte big europee. Ai felsinei è stata recapitata un’offerta di 10 milioni da parte del Valencia.
MUSACCHIO – Il difensore del Villareal è finito nelle mire della Roma. Secondo Il Messaggero il costo dell’operazione si aggirerebbe sui 18 milioni di euro.
IBARBO – L’attaccante del Cagliari è pronto a salutare la Serie A. Il Panathinaikos è pronto ad ingaggiarlo in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni.
SUSO – Il fantasista del Milan, reduce dall’ottima stagione nelel file del Genoa, potrebbe tornare in Spagna. Su di lui il Betis Siviglia.
DESTRO – L’attaccante è nel mirino della Fiorentina. Secondo La Nazione, potrebbe esserci un contatto tra le due dirigenze per intavolare la trattativa.
PADOIN – Il “talismano” della Juventus è vicinissimo al trasferimento al Cagliari. Si attende solamente l’ufficialità.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS