venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Napoli-Candreva: ecco le possibili contropartite tecniche

AGGIORNAMENTO del 6/6 delle ore 10:00 – Il Napoli vuole Candreva, ma Lotito è categorico: non accetta meno di 25 milioni. Una cifra troppo alta per le casse del club partenopeo. Ecco allora che per venire incontro alle richieste della dirigenza biancocelete – riporta ancora il giornalista sportivo Alfredo Pedullà – De Laurentis sta pensando alle possibili contropartite tecniche come Valdifiori o Gabbiadini, da tempo due pallini della dirigenza biancoceleste. Seguono aggiornamenti, il tormentone Candreva è appena iniziato.

PUBBLICITA

Antonio Candreva è sicuramente stato uno dei giocatori più forti che ha vestito la maglia della Lazio negli ultimi anni. Non è un caso che adesso che la Lazio pare voglia liberarsene per ripianare le casse societarie, mezza Europa ci abbia messo gli occhi sopra. Infatti, oltre a  Inter, Chelsea e Atletico Madrid, tra le corteggiatrici si è aggiunto anche il Napoli, come rivela il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito. I partenopei pare abbiano fatto un sondaggio per conoscere il prezzo del giocatore. Difficile che però la Lazio venda un giocatore a una diretta concorrente per l’Europa, più facile una pista estera.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS