CALCIOMERCATO – Per Immobile c’è un’unica via. Intanto spunta un interista

PUBBLICITA

Ultime News

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...

Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”

#LazioAmara #PuntoAmaro #ForzaLazio Nel post partita contro il Pisa, il...

Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!

#LazioImmobile #PartitaDeludente #ForzaAquilotti La partita contro il Pisa si chiude...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ciro Immobile in pole per l’attacco della Lazio targata 2016-2017: è questa la decisione del presidente Lotito, in accordo con Bielsa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Il patron vuole puntare tutto sul centravanti del Siviglia, rientrato dal prestito al Torino. E non solo per il suo valore sotto il profilo tecnico-tattico, ma anche perché, viste le norme Figc da poco entrate in vigore, c’è bisogno di immettere in rosa calciatori italiani. La dirigenza biancoceleste sta dunque stringendo continui contatti con l’entourage del giocatore, che avrebbe già comunicato la propria preferenza per la destinazione capitolina. L’operazione potrà, però, concretizzarsi solo attraverso un prestito con diritto di riscatto. È su questa formula che Lotito e Tare punteranno tutto, dopo che dal Siviglia è arrivato un ‘no’ all’offerta di 9 milioni cash. Il patron biancoceleste conta dunque di convincere il club andaluso proponendo un prestito, magari oneroso, con successivo riscatto fissato a 11 milioni di euro, un po’ sul modello di quanto avanzato dal Torino a gennaio.

Per la difesa, invece, è spuntato un altro dei fedelissimi di Bielsa: si tratta di Gary Medel, un giocatore che da sempre piace all’argentino, il quale nella Nazionale cilena lo ha spesso impiegato da difensore centrale con modalità d’impostazione, ruolo in cui potrebbe utilizzarlo anche alla Lazio. La trattativa con l’Inter non si presenta però tra le più facili: i nerazzurri infatti non intendono fare sconti e, dopo averlo preso a 8 milioni più bonus, per privarsi del giocatore ne chiedono non meno di 12. Una cifra importante, che potrebbe però essere limata se Lotito accettasse di inserire nella trattativa il cartellino di Candreva, da tempo nel mirino dei milanesi.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02