sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cataldi, l’ag: “La Lazio ci punta molto, vuole farne una bandiera”. E su Bielsa…

Vuole il riscatto Danilo Cataldi. Che, dopo una stagione con la Lazio tra molti bassi, mitigati in parte solo dai primi due gol messi a segno con la prima squadra, cercherà ora di rilanciarsi sotto la guida del nuovo tecnico Bielsa. Sarà dunque ancora colorato di biancoceleste il futuro del 22enne centrocampista romano, come ha confermato il suo agente, Roberto De Fanti, ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb.com’:

PUBBLICITA

Abbiamo rinnovato fino al 2020. La Lazio punta molto su Danilo, vuole farlo diventare una bandiera per il futuro e lui ha voglia di far bene in biancoceleste. Bielsa? Una soluzione interessante, anche se bisognerà capire quale sarà il suo approccio al campionato italiano, che resta un torneo molto difficile. È una scommessa, come del resto qualsiasi allenatore straniero che arriva in Italia. È chiaro, il suo curriculum parla per lui, ma dovrà essere comunque bravo a capire il gioco della serie A“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS