giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CINEMA – Roma: Roberto Benigni al Festival Trastevere

Venerdì prossimo, 10 giugno, Roberto Benigni sarà a Roma in piazza San Cosimato al Festival Trastevere per presentare “Non ci resta che piangere”, il film del 1984 scritto, diretto e interpretato con Massimo Troisi.

PUBBLICITA

Ad annunciarlo in una nota Valerio Carocci, presidente dell’Associazione Piccolo Cinema America, organizzatore della manifestazione. Il film è stato scelto dallo stesso Benigni per festeggiare la riapertura della sala romana intitolata proprio a Troisi. Si potrà seguire la serata in diretta streaming sulla pagina Facebook “I ragazzi del Cinema America”.

Carocci ha poi spiegato il perchè della presenza del comico toscano: “Abbiamo invitato il grande Benigni non solo per omaggiare Massimo Troisi, ma anche per festeggiare con la città la vittoria al bando dell’assegnazione della Sala Troisi (l’ex cinema Induno a Trastevere). In questo momento di così grande crisi politica e culturale per la nostra città crediamo sia fondamentale vivere la piazza come luogo di condivisione e crescita collettiva”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS