Due ragazzi che stavano viaggiando su uno scooter sono stati travolti e uccisi da un automobilista a Santa Severa, nel comune di Santa Marinella. Il conducente dell’auto una volta causato il grave incidente si è dato alla fuga a piedi nelle campagne che costeggiano l’Aurelia.
Da lunedì notte i carabinieri della compagnia di Civitavecchia stanno dando la caccia al pirata della strada che ha ucciso due fidanzati, di 25 e 23 anni, che viaggiavano verso Roma su uno Scarabeo dell’Aprilia.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Lazio, Fabiani promette scintille: «Rinforzi a gennaio? Non ci facciamo mancare nulla! E Sarri è il vero timoniere…»
A quanto rilevato dai carabinieri l’incidente è avvenuto mentre uno dei due veicoli era in fase di sorpasso, l’auto ha poi terminato la sua corsa contro una siepe. I due ragazzi sono deceduti sul colpo. I carabinieri hanno interrogato il proprietario dell’automobile, un operaio del luogo, ma l’uomo ha dichiarato di aver parcheggiato la Kia vicino casa. La sua versione è ora al vaglio degli investigatori. Ai soccorsi hanno preso parte anche due squadre dei pompieri, l’Aurelia è rimasta chiusa al traffico fino all’alba.

