CRONACA – Auto pirata travolge uno scooter: morti due fidanzatini

Ultime News

Miretti nel mirino della Lazio: come si evolve il calciomercato biancoceleste?

#CalciomercatoLazio: Miretti nel mirino, equilibri e strategie per gennaio...

Calciomercato Lazio: Maldini nel mirino, strategia svelata per gennaio

#CalciomercatoLazio: Preparazione, Strategia e Sogni Biancocelesti Il freddo di gennaio...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Due ragazzi che stavano viaggiando su uno scooter sono stati travolti e uccisi da un automobilista a Santa Severa, nel comune di Santa Marinella. Il conducente dell’auto una volta causato il grave incidente si è dato alla fuga a piedi nelle campagne che costeggiano l’Aurelia.

Da lunedì notte i carabinieri della compagnia di Civitavecchia stanno dando la caccia al pirata della strada che ha ucciso due fidanzati, di 25 e 23 anni, che viaggiavano verso Roma su uno Scarabeo dell’Aprilia. L’uomo, quando ha travolto i due malcapitati che si muovevano in senso opposto di marcia del conducente, era al volante di una Kia Sorento.

A quanto rilevato dai carabinieri l’incidente è avvenuto mentre uno dei due veicoli era in fase di sorpasso, l’auto ha poi terminato la sua corsa contro una siepe. I due ragazzi sono deceduti sul colpo. I carabinieri hanno interrogato il proprietario dell’automobile, un operaio del luogo, ma l’uomo ha dichiarato di aver parcheggiato la Kia vicino casa. La sua versione è ora al vaglio degli investigatori. Ai soccorsi hanno preso parte anche due squadre dei pompieri, l’Aurelia è rimasta chiusa al traffico fino all’alba.