CRONACA – Milano, crolla una palazzina: vittime e feriti

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Questa mattina verso le 9, a Milano, uno scoppio impressionante ha destato gli abitanti della zona dei Navigli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
Lo scoppio è avvenuto in un appartamento al terzo e ultimo piano di una palazzina che si trova in via Porto Ferraio, dove si è verificata una fuga di gas che ha provocato il crollo di una parte dell’edificio.

Il crollo è avvenuto mentre molti abitanti dell’edificio erano ancora in casa. Sul posto sono subito intervenute una decina di autoambulanze, i vigili del fuoco e la polizia e sono stati subito allertati gli ospedali San Giuseppe e San Paolo. Il grave incidente ha provocato 3 morti e 9 feriti gravi. I vigili del fuoco hanno salvato una persona. Sul posto anche unità cinofile e le squadre Usar che stanno cercando altri dispersi sotto le macerie.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42