sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il tempo passa inesorabile e per Adriano continua l’attesa

Nonostante  Adriano Correia Claro abbia mostrato la volontà di esercitare la clausola inserita nel contratto e chiedere lo svincolo la trattativa tra l’esterno brasiliano e la Lazio è sempre più in fase di stallo.

PUBBLICITA

Il tempo per raggiungere un accordo è sempre minore, il 15 giugno è fissato l’ultimo giorno per potersi liberare a parametro zero. I ritardi per la chiusura della trattativa non sono dovuti a motivi contrattuali: Adriano può recedere dall’accordo di tre mesi fa e il Barcellona, per non perdere i diritti patrimoniali sul cartellino, non può chiedere un indennizzo.

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei la questione è legata alle commissioni. In ballo ci sono due milioni da riconoscere all’agenzia (dovrebbe essere la Promosport) che ha collaborato con il procuratore Paulo Alfonso. Alla Lazio il giocatore arriverebbe a parametro zero, mentre il Barca risparmierebbe 6 milioni lordi di stipendio. Ma la questione sulla quale si sta discutendo è quale delle due società debba garantire il bonus. Nel frattempo Adriano è in attesa. Ieri ci sarebbe dovuto essere l’incontro con il presidente Bartomeu, per questo motivo ha posticipato le vacanze di qualche giorno. Il giocatore ha già l’accordo con la Lazio e vuole al più presto raggiungere Roma. Ma prima che la situazione possa sbloccarsi definitivamente deve firmare le carte in Spagna.

LIVE NEWS