EURO 2016 – Cristiano Ronaldo, un Europeo da dimenticare per ora

Ultime News

Lazio, tifosi vandalizzano auto di “El Matador”: il rapper risponde sui social

La rivalità stracittadina tra Roma e Lazio è destinata...

Lazio penalizzata: Pairetto per l’arbitro? Dalla Palma non ci sta, provocazione inaccettabile secondo il cuore biancoceleste.

Una designazione che fa discutere: l'attesa di Lazio-Cremonese si...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Ci si aspettava un altro Cristiano Ronaldo ad Euro 2016 ma, di quel campione eccezionale tanto decantato e osannato, per ora abbiamo visto solo una brutta controfigura.

Dopo le polemiche per non aver voluto scambiare la maglietta con un giocatore dell’Islanda al termine della prima gara in Francia pareggiata 1-1 (“vuoi la mia maglia? E chi sei?”) il campione del Real Madrid ne ha combinata un’altra. Alla vigilia della decisiva gara contro l’Ungheria (ai portoghesi basta un pari per accedere agli ottavi) Cr7 ha reagito spropositatamente in malo modo alle domande di un cronista del Correio da Manha. Nonostante la domanda dell’intervistatore non fosse provocatoria, Ronaldo – ancora nervoso per il rigore sbagliato nell’ultimo incontro – si è rifiutato di rispondere, ha preso il microfono che gli era stato posto davanti e lo ha buttato nell’adiacente lago. Alla base dello spiacevole episodio probabilmente l’insofferenza del giocatore verso la testata in cui lavora il giornalista in questione, rea di spettegolare sulla sua vita privata.