Questa sera alle ore 18 a Saint Denis scenderanno in campo gli azzurri di Conte e gli spagnoli di Del Bosque.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
Per parlare del difficile incontro che li aspetta ai microfoni di Goal è intervenuto il giocatore spagnolo Juanfran: “L’Italia ha le stesse caratteristiche del suo allenatore, ricalca completamente quello che era la sua Juventus dove con il 3-5-2 ha vinto tantissimo. Anche se nell’Atletico Madrid giochiamo con una linea a quattro la compagine di Conte un po’ assomiglia anche alla mia squadra di club. L’Italia ha giocatori che giocano in grandi squadre come la Juve, per poterli battere dovremo fare molto bene e sfruttare il buon momento di Morata. Avessimo incontrato il Portogallo il passaggio del turno sarebbe stato difficile lo stesso. Del resto poi forse è meglio incontrare da subito la squadra migliore in modo da poter dare il massimo e renderci conto che se vogliamo andare avanti e arrivare in finale dobbiamo fare molto di più”.

