EURO 2016 – Spagna: Del Bosque prepara il piano anti-Italia

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Calciomercato Lazio, Fabiani ha in mente un nome per riavvicinarsi ai tifosi

Il calciomercato della Lazio sarà un argomento scottante per...

Arbitro Lazio Milan, i tifosi biancocelesti sono furiosi con la designazione: il motivo

Arbitro - La Lazio si prepara a una delle...
PUBBLICITA

Continua la preparazione della Spagna al match di domani contro l’Italia, a Parigi. Oggi, prima della partenza per la capitale francese, sede dell’ottavo di finale, i campioni d’Europa si alleneranno nuovamente sul terreno dello stadio Marcel Gaillard.

Il ct Vicente Del Bosque ha testato quella che dovrebbe essere la squadra da opporre agli azzurri: si tratta dello stesso 11 che ha battuto Repubblica Ceca e Turchia, perdendo poi contro la Croazia, e che prevede Nolito sulla sinistra dell’attacco, al fianco del centravanti Morata e dell’altra punta esterna, David Silva. Secondo quanto riportato da Ansa.it, Del Bosque vuole che la squadra resti il meno possibile a Parigi: oggi il ct e due giocatori svolgeranno la consueta conferenza stampa, mentre il resto della squadra resterà nell’albergo che la ospita e che sorge nella zona de la Defense, a 11 chilometri da Saint-Denis.

Probabile formazione: Spagna (4-3-3): De Gea; Juanfran, Pique, Ramos, Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; Silva, Morata, Nolito