domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EURO 2016 – Toni: “I tedeschi partono sempre favoriti ma poi…”

Per presentare la sfida del prossimo turno degli Europei tra gli azzuri di Conte e la Germania è intervenuto ai microfoni di Mediaset Luca Toni. Queste le parole dell’ex Campione del Mondo:

PUBBLICITA

Quella tedesca è una squadra forte, ogni volta che incontrano l’Italia lo fanno da favoriti ma le hanno sempre prese. Lo sanno e se dovesse capitare ancora una volta per loro sarebbe un trauma. La squadra di Conte è molto simile alla nostra del 2006. Anche allora ci davano tutti per sconfitti ma Lippi ha sempre creduto alla vittoria finale e la stessa cosa sta succedendo ora con Conte che, dopo essere partito in sordina, è riuscito a far capire ai suoi uomini che se tutti corrono si può anche raggiungere il successo finale ed entrare a far parte della storia della Nazionale. Assisterò alla partita con i miei familiari senza tedeschi intorno ma se dovessimo vincere non vedo l’ora di uscire a festeggiare per prenderli in giro”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS