Seguici sui Social

Foto e video

EUROWAGS FOTO – Per la Svizzera c’è Xenia, la fashion blogger più sexy di internet

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Alle ore 15.00 a Saint Etienne, con il match Svizzera – Polonia, inizieranno gli ottavi di finale di Euro 2016. Le due Nazionali si sono classificate entrambe al secondo posto nei loro rispettivi gironi. Un match equilibrato dove, chi vincerà, potrà davvero sognare in grande isto il posizionamente nella parte più semplice del tabellone.

Noi ovviamente facciamo il tifo per l’ex mister della Lazio, Petkovic. Quindi puntiamo sulla Svizzera. Motivo in più è la presenza di Xenia Tchoumitcheva, la fashion blogger più famosa (e bella) al mondo. Di origine russe, ma anche italiane e svizzere. Parla 5 lingue ed ha un passato da modella. Ora si sente, ed è, a tutti gli efftimade in Svizzera. Insomma è una bambolina, buona come la cioccolata. Ammiratela. FOTO!

 

Make up and hair ready, pink dress on 👌. Filming my answers for YouTube today.

Una foto pubblicata da XENIA TCHOUMI (@xenia) in data:


Foto e video

VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia

Pubblicato

il

Hanno caratterizzato l’attesa del derby di Roma le parole di Ruggiero Rizzitelli, finito nel mirino di Striscia la Notizia

L’ex attaccante della Roma, nei giorni che precedevano il derby della Capitale, ha parlato della partita definendola un’amichevole contro una piccola squadra. Tutto molto esilarante, se non fosse che la piccola squadra in questione, la Lazio, ha sconfitto i giallorossi con un secco 3-0. Rizzitelli, in seguito alle sue dichiarazioni, è finito vittima di Striscia la Notizia che, nella rubrica “Striscia lo Striscione” curata da Cristiano Militello, ha dedicato un piccolo spazio alla gufata dell’ex giallorosso. Dopotutto, si sa, chi la fa l’aspetti. Di seguito il video:

CLICCA QUI (DAL MINUTO 3.02) https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/striscialanotizia/inter-juve-tutte-le-gufate_F310547901096C16

Continua a leggere