Seguici sui Social

News

Balzaretti: “In campo ho pianto solo una volta: il 26 maggio”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Nonostante gli ultimi derby abbiano sorriso alla , i tifosi giallorossi in cuor loro lo sanno che nulla può cancellare la delusione vissuta in quel famoso 26 maggio 2013. Lo sanno bene anche i giocatori che quel derby di Coppa Italia l’hanno vissuto in prima persona come Federico Balzaretti che al portale As ha dichiarato: “Per me la finale contro la Spagna fu un momento molto bello, non capita tutti i giorni di giocare la finale di un Europeo. Alla fine del match molti miei compagni piansero, io no. L’ho fatto, però, l’anno successivo quando ho perso il derby in finale di Coppa Italia contro la . Contro la Spagna non piansi perché erano troppo superiori a noi, non ci potemmo rimproverare nulla”.

Senad Lulic 26 maggio 2013


News

Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Marione non ci sta e passa al contrattacco.

Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti